Young Boys-Napoli 2-0: Contestazioni, Fischi e Insulti contro Benitez e i giocatori

I tanti tifosi del Napoli presenti in Svizzera non hanno digerito la sconfitta e sarebbero partiti fischi, insulti e contestazioni all’indirizzo di Rafa Benitez e dei giocatori al termine della gara, all’uscita del pullman dallo stadio. A riferirlo è Francesca Benvenuti, cronista di Sportmediaset, inviata del Biscione per Young Boys-Napoli.

L’aria è tesa, la prestazione è pessima e Rafa Benitez continua a predicare calma. I tifosi non hanno gradito affatto ed al termine della gara sarebbe partita la durissima contestazione alla squadra ed al tecnico. Al momento non si dispongono di ulteriori dettagli ma sembra che la pazienza dei tifosi partenopei abbia davvero raggiunto il limite.

Ad esacerbare gli animi ci sarebbe stato anche il mancato saluto del gruppo azzurro agli oltre 2500 tifosi partenopei al seguito della squadra.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Europa League, il Napoli si qualifica se

(Video) Scontri Slovan Bratislava-Sparta Praga: Tifosi e Polizia a contatto

Young Boys-Napoli 2-0, Benitez: “È mancata la voglia di vincere”