Wolfsburg-Napoli, Tifosi azzurri in 4mila in Germania

Saranno in 4mila i tifosi azzurri che questa sera proveranno a spingere il Napoli oltre l’ostacolo rappresentato dai tedeschi del Wolfsburg. In Germania, allo stadio Wolkswagen Arena, ci sarà una folta rappresentanza del tifo partenopeo non solo quelli che si sono messi in viaggio da ogni parte d’Italia per non far mancare il sostegno ai propri beniamini che per la prima volta affrontano i Quarti di Finale di Europa League, ma anche coloro che vivono per motivi di lavoro in terra tedesca saranno presenti sugli spalti.

Nutrito quindi il gruppo di sostenitori azzurri che già ieri hanno fatto sentire come a casa gli azzurri incitandoli al loro arrivo e chiedendo loro di vincere contro il Wolfsburg che rappresenta comunque un ostacolo insidioso poiché secondo in Bundesliga alle spalle dell’imprendibile Bayern Monaco. Proprio per questo il sostegno sarà più forte in attesa della gara di ritorno, di settimana prossima, che promette un San Paolo colmo di passione.

WOLFSBURG-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Wolfsburg-Napoli 2015, l’analisi tattica della partita

Wolfsburg-Napoli, Hamsik: “Le squadri forti ci ispirano”