Wolfsburg-Napoli: le Formazioni della Gazzetta dello Sport

Questa sera si disputerà alla  Volkswagen Arena Wolfsburg-Napoli, partita valida per i quarti di Europa League. Secondo le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport, sia mister Hecking che mister Benitez dovrebbero affidarsi al 4-2-3-1. Modulo speculare dove a far la differenza saranno gli interpreti.

Nel Wolfsburg dovrebbero scendere in campo Benaglio tra i pali, Trasch, Naldo, Knoche e Rodriguez in difesa. L’attacco verrà affidato a Dost con sulla trequarti Caligiuri, De Bruyne e Vierinha. A centrocampo, invece, spazio a Guilavogui e Luiz Gustavo.

Il Napoli risponderà con Andujar in porta; in difesa Maggio e Ghoulam saranno gli esterni e Albiol e Koulibaly i centrali. Inler e David Lopez troveranno posto a centrocampo e sulla trequarti De Guzman, e non Hamsik, supporterà al fianco di Callejòn e Mertens l’unica punta Gonzalo Higuain.

Le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport:

Wolfsburg  (4-2-3-1): Benaglio; Trasch, Naldo, Knoche, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Caligiuri, De Bruyne, Vieirinha; Dost.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, De Guzman, Mertens; Higuain.

TUTTE LE NOTIZIE SU WOLFSBURG-NAPOLI

Leggi anche: