Wolfsburg-Napoli (16 aprile 2015), Europa League: via alla fase cruciale

Sarà giovedì 16 aprile che il Napoli sfiderà il Wolfsburg per i quarti di finale di Europa League. Dopo la due giorni dedicata alle gare di Champions League, toccherà alla seconda competizione europea e, in particolare, al Napoli che contro i tedeschi si gioca, già nella gara di andata, una buona fetta di stagione. Con l’eliminazione dalla Coppa Italia, infatti, l’Europa può diventare la ciambella di salvataggio della stagione.

Il Napoli arriva alla gara dopo le polemiche del ritiro e, soprattutto, dopo la vittoria contro la Fiorentina che ha galvanizzato la squadra e ricompattato l’ambiente. La situazione in casa Wolfsburg è invece molto diversa: i tedeschi, infatti, sono saldamente al secondo posto in classifica in Bundesliga e lanciatissimi in Europa dopo la doppia sfida contro l’Inter.

Per i tifosi italiani, e napoletani in particolare, arrivano anche buone notizie sul fronte della diretta tv. La sfida tra Wolfsburg e Napoli, infatti, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 oltre che in pay tv su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per la diretta streaming, invece, sarà sufficiente collegarsi a Premium Play. La diretta per pc, smartphone e tablet sarà disponibile anche su Sportmediaset.

TUTTE LE NOTIZIE SU
WOLFSBURG-NAPOLI