Wolfsburg-Napoli 1-4, la doppietta di Marek Hamsik

Marek Hamsik risorge con una doppietta strepitosa nella sfida contro il Wolfsburg. L’Europa League, inutile negarlo, assume un sapore già diverso. Merito di Higuain, Gabbiadini e anche del capitano che oltre alla doppietta disputa una gara assolutamente strepitosa per la gioia dei tantissimi tifosi partenopei alla Volkswagen Arena.

Nei primi minuti del match, il Napoli era parso un tantino timoroso almeno finché la truppa di Benitez non prende coscienza di sé. Con il gol di Gonzalo Higuain il match cambia radicalmente. Gli spazi si aprono e Marek Hamsik ne approfitta per siglare una doppietta. Toccherà poi a Manolo Gabbiadini mettere la ciliegina su una torta bellissima.

GUARDA I VIDEO DELLA
DOPPIETTA DI MAREK HAMSIK

TUTTE LE NOTIZIE SU
WOLFSBURG-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Wolfsburg-Napoli 1-4 Risultato Finale

Wolfsburg-Napoli 1-4, Hamsik: “Grande prestazione”