Wolfsburg-Napoli 1-4, Hamsik: “Grande prestazione”

Il primo a parlare al termine di Wolfsburg-Napoli è Marek Hamsik. Il capitano, artefice della vittoria con una doppietta, mostra tutta la sua soddisfazione per il grande risultato rimediato dagli azzurri su un campo complicato come quello del Wolfsburg. Stasera il Napoli ha girato alla perfezione: tutti promossi, nessuno escluso. I quattro gol sono soltanto una parte della grande gara del gruppo di Rafa Benitez.

Marek Hamsik lo sa e non si nasconde: “Una grande prestazione di tutta la squadra. Volevamo fare bene ma guardando il campo potevamo fare anche di più.” Poi una battuta sulle ultime gare disputate dal centrocampista slovacco. Hamsik è laconico: “I giornali parlano ma io sono contento delle mie prestazioni.” Infine una battuta sul ritiro: “Se continua così non ci fanno più andare via.”

TUTTE LE NOTIZIE SU
WOLFSBURG-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Wolfsburg-Napoli 1-4, la doppietta di Marek Hamsik

Wolfsburg-Napoli 1-4, Benitez: “I ragazzi hanno fatto una partita spettacolare”