Widmer a Napoli: vacanza o Calciomercato? (Foto)

Giornata di relax per Widmer a Napoli: sullo sfondo il calciomercato?

Silvan Widmer è a Napoli. Approfittando dell’infortunio di Allan, il terzino dell’Udinese ha deciso di far tappa nella città partenopea per godersi qualche ora di relax in compagnia della fidanzata e del vecchio amico. Sono bastate poche foto però far nascere un dubbio: che tale visita possa avere uno sbocco nel calciomercato? Gli azzurri, si sa, sono alla ricerca di un terzino e già in passato avevano tentato di avvicinare il giocatore svizzero senza però ottenere i risultati sperati.

La presenza di Widmer a Napoli induce i più “maliziosi” a ipotizzare una prossima trattativa di calciomercato tra gli azzurri e l’Udinese, ma per il momento le uniche prove provenienti dal capoluogo partenopeo sono delle foto che ritraggono il difensore in compagnia della fidanzata Celine Bucher e dell’ex compagno Allan. Il centrocampista attualmente sta smaltendo l’infortunio all’adduttore e non ha per questo potuto prender parte alla trasferta di Torino con il resto della squadra e ha approfittato della visita di Widmer per godersi un po’ la città.

Non è detto che tra una chiacchierata e l’altra non sia uscito l’argomento relativo al futuro dell’uno piuttosto che dell’altro giocatore; non è detto che con qualche parola Allan non abbia stimolato in Widmer una certa curiosità che potrebbe portarlo a valutare nella prossima sessione di calciomercato una eventuale proposta del Napoli.

Le foto di Widmer a Napoli con Allan e la fidanzata

#qualitytime #amici 😘💗

Un post condiviso da Céline Bucher (@celinebucher) in data:

☀️

Un post condiviso da Céline Bucher (@celinebucher) in data: