Walter Mazzarri sul Napoli: “Ho fatto tanto li. Parlano i fatti”

Dopo quasi un’estate di silenzi ecco che torna a farsi sentire Walter Mazzarri. L’ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, attuale tecnico dell’Inter, in conferenza ci mostra la sua contentezza nell’essere riuscito a portare a livelli elevati una squadra come il Napoli, arrivando addirittura al secondo posto nella stagione scorsa.

Walter Mazzarri è stato per tre stagioni sulla panchina del Napoli. Molte sono state le esperienze positive di quel momento. Ricordiamo ad esempio la sua prima qualificazione per la Champions League. La prima volta, addirittura, riuscì a passare anche la fase a gironi contro il Manchester City, Villareal e Bayern Monaco, durante il cosiddetto “girone di ferro”.

maglia anti mazzarri

Tornando al suo discorso in conferenza, Walter Mazzarri riconosce il merito delle splendide vittorie anche ai giovani giocatori azzurri, quali Lavezzi e Hamsik e al successivo inserimento di Edinson Cavani. Quest’ultimo  è riuscito a superare vette altissime riuscendo a diventare non un semplice giocatore, ma qualcosa in più.

LEGGI ANCHE–> A Napoli va di moda la Maglia contro Mazzarri

LEGGI ANCHE–> Napoli, prende il via la nuova stagione

De Sanctis non si Allena, Ufficiale Julio Cesar a breve?

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Antonio Conte: “Senza Cavani a Napoli per la Juventus è uno svantaggio”