Vrsaljko al Napoli: “Non voglio parlare di mercato”

Respinge al mittente tutte le voci relative al mercato Sime Vrsaljko che vuole essere concentrato solo sull’Europeo.

Il giocatore del Sassuolo, accostato al Napoli e all’Atletico Madrid, quindi non vuole essere disti rubato su voci riguardanti il suo futuro perché ci penserà solo dopo aver disputato il torneo per Nazioni che si svolge in Francia. Infatti dal ritiro della Nazionale croata Vrsaljko fa sapere: “Sono consapevole della situazione, ma ora sono concentrato esclusivamente sulla mia Nazionale e sull’avventura agli Europei”.

Non una chiusura a tutto tondo come potrebbe apparire dalla frase che pronuncia subito dopo, “Non voglio parlare più di mercato e futuro”, ma uno spiraglio aperto su quello che sarà ma solo dopo l’Europeo perché ora non vuole essere disturbato da altre voci che gli creerebbero solo danno nella preparazione all’evento per lui più importante della stagione 2016. Insomma onorato di avere l’interesse di squadre importanti, ma prima c’è Euro 2016 che catalizza tutta l’attenzione di Vrsaljko.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Herrera al Napoli: “Decido dopo la Coppa America”

Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: Herrera è fatta?