Vrsaljko al Napoli, Gazzetta dello Sport: “Il nodo è l’ingaggio”

E’ quasi fatta per Sime Vrsaljko al Napoli, ma secondo La Gazzetta dello Sport il nodo resta l’ingaggio.

Infatti come scrive la Rosea in edicola oggi non ci dovrebbero ormai grossi problemi ad annunciare il secondo acquisto di questa campagna estiva di calciomercato del Napoli, ma prima però di avere mister Sarri a sua disposizione il giocatore del Sassuolo bisogna che si raggiunga un’intesa sull’ingaggio.

Secondo La Gazzetta dello Sport a partire da oggi ogni giorno è quello giusto per chiudere la trattativa, ma tutto la fumata bianca anticipata dipenderà dall’incontro tra Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, e Carnevali, omologo del Sassuolo. I due si dovrebbero incontrare, forse già nella giornata di oggi, per perfezionare l’accordo, ma prima bisogna sciogliere le riserve dell’agente del giocatore: De Laurentiis gli vuole dare 1,5 milioni di euro più bonus, lui vuole 2 milioni di euro all’anno più bonus per 4 anni così da pareggiare l’offerta di ingaggio proposta dall’Atletico Madrid.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Tuttosport: “Immobile come vice Higuain”

Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: Klaassen no, Zielinski sì