Vrsaljko al Napoli, è fatta per il Terzino del Sassuolo?

Manca davvero solo l’annuncio e poi Sime Vrsaljko sarà il nuovo terzino del Napoli. L’accelerata decisiva c’è stata nella giornata di oggi con la società partenopea che ha incontrato i dirigenti neroverdi e ha offerto ben 10 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Certo la distanza rispetto a quello richiesto dal Sassuolo è ancora sostanziale, ma le parti si iniziano ad avvicinare.

Infatti rispetto ai 10 milioni di euro che sono stati offerti dal Napoli, il Sassuolo ha richiesto 15 milioni di euro. Alla fine però si può chiudere a 12 milioni di euro. Se con il Sassuolo c’è ancora da discutere non così sembra essere con il giocatore visto che avrebbe accettato la proposta azzurra e ci sarebbero da limare solo alcuni dettagli. In ogni caso il giocatore è pronto ad arrivare sotto il Vesuvio e le prossime ore saranno importanti per la positiva risoluzione della trattativa.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli, Perotti il “pacco” diventa virale sul web

Higuain via dal Napoli? Rifiutati 60 milioni dall’Arsenal