Vrsaljko al Napoli, Carnevali: “Incontreremo gli Azzurri”

Sime Vrsaljko è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. In settimana la trattativa potrebbe chiudersi come rivela Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo. Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Carnevali ha così dichiarato: ““Vrsaljko? In questa settimana ci incontreremo con molte società e capiremo il da farsi. C’è da capire se ci sarà la possibilità di fare delle operazioni con lui. Intanto Vrsaljko è stato regolarmente convocato per il ritiro dal tecnico Di Francesco. Incontreremo anche il Napoli in questa settimana e faremo il punto della situazione perché ad oggi è prematuro dire che andrà agli azzurri”. 

Al Sassuolo interessa Zapata, per questi motivi la trattativa potrebbe decollare ufficialmente: “Abbiamo incontrato l’agente di Vrsaljko e ci ha detto dell’interesse del Napoli e questo è per noi motivo di orgoglio perché vuol dire che stiamo lavorando bene. Se la vediamo solo sotto l’aspetto economico, l’operazione Vrsaljko al Napoli non ci interessa, Zapata potrebbe essere un argomento valido anche perché Vrsaljko è richiesto da diverse società di Serie A”. 

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Tutto Napoli, Ghoulam: “Sono già in un grande club”

Zapata all’Udinese, Gazzetta dello Sport: Trasferimento concluso