Voti Gazzetta, per il Napoli è una debacle: si salva solo Hamsik

Si salva solo Marek Hamsik. A leggere i voti della Gazzetta dello Sport, anche in chiave fantacalcio, la giornata dei fantallenatori con troppi azzurri in squadra non deve essere stata delle migliori. Secondo il noto quotidiano sportivo, si salvano Koulibaly e Marek Hamsik. Il resto sarebbe quasi da archiviare come non pervenuto.

Il portiere azzurro, che ieri non ha comunque brillato, un 6 in pagella. Difesa, salvo Koulibaly, da rivedere con Albiol che rimedia addirittura un 4.5. A centrocampo non si salva nessuno e in attacco, salvo Hamsik, sono tutti rinviati alla prossima giornata con Higuain che dovrà scontare anche un clamoroso -3 per il rigore parato da Bardi che, invece, è con Maxi Lopez il migliore dei suoi.

NAPOLI-CHIEVO: TUTTI I VOTI

VOTI UFFICIALI SECONDA GIORNATA SERIE A

ASSIST SECONDA GIORNATA SERIE A

TUTTE LE NOTIZIE SUL FANTACALCIO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Chievo 0-1: il Video con l’Ampia Sintesi di Auriemma

Napoli, Callejon su Facebook: “Chiedo scusa ai tifosi del Napoli”