Voti Fantacalcio Napoli-Torino: le pagelle

Napoli batte Torino per 2 reti a 0 e si lancia verso lo scudetto. Al termine della partita ecco le pagelle con tutti i voti fantacalcio dopo questo nuovo turno di campionato. Vediamo insieme tutti i voti dei protagonisti azzurri.

Reina 6,5: Riesce a salvare il risultato su Quagliarella una prima volta, ma nulla può sul rigore dell’ex. Muro quasi imbattibile.
Hysaj 6,5: Riesce a fare buona guardia concedendo poco agli avversari. Solo una sbavatura in 90 minuti, ma nulla di grave.
Albiol 6,5: Prova importante, trovando buoni anticipi e guidando la retroguardia con personalità. Salva i suoi sull’errore di Koulibaly. Maxi Lopez non trova gloria stasera con lui a marcarlo.
Koulibaly 6: Errore che sarebbe potuto risultare decisivo. Buona prova alla fine della partita. Deve ringraziare i compagni di reparto.
Ghoulam 5,5:  Bella la sua prestazione anche se resta il dubbio rigore al termine dei 90 minuti. Qualche errore di posizione in fase difensiva, c’è da migliorare al momento.
Lopez 6: Sostituisce Allan mettendoci fisico e tanto agonismo, ma i risultati non sono gli stessi. Sufficienza meritata.
Valdifiori 6,5: Sostituisce alla grande Jorginho squalificato. Ottima anche la sua prova in fase difensiva. Promosso a pieni voti.
Hamsik 7: Eccolo tornare al gol finalmente. Decisiva la sua rete e la sua prova. Ottimo in mezzo al campo con un contributo fondamentale per la squadra.
Callejon 6:  Spento in attacco ma ottimo il suo lancio per Insigne. Soffre ma spinge quanto basta per regalarsi una sufficienza piena.
Higuain 6,5: Questa sera è mancato il gol. per il resto ottima partita come sempre. Cambio gioco con grande qualità.
Insigne 7: Il migliore in campo. Porta avanti il Napoli con un pallonetto sontuoso e di classe pura. Si ripete quando con una magia manda in porta Hamsik per il 2-1.

LEGGI ANCHE: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Boban contro il Napoli per il giro di campo (Video)

Napoli-Torino 2-1, l’esultanza di Marika Fruscio su 7 Gold (Diretta Stadio)