Voti e pagelle Gazzetta Ufficiali Fantacalcio 5ª Giornata Serie A

Calciomercato Napoli vi propone i voti e le pagelle ufficiali fantacalcio della Gazzetta dello Sport della quinta giornata di Serie A. Il week end calcistico si è aperto con gli anticipi del sabato che hanno visto la Roma di Rudi Garcia battere all’Olimpico il Verona di mister Mandorlini con due eurogol di Florenzi e Mattia Destro, mentre nell’anticipo serale la Juventus ha battuto l’Atalanta grazie alla doppietta di un super Tevez e di Alvaro Morata. 

Nelle gare domenicali, vittoria di misura del Napoli sul campo del Sassuolo grazie alla rete di Callejon. Nelle altre gare pareggio per il Milan di Inzaghi contro il Cesena e brutta sconfitta per l’Inter che ha perso con un rotondo 4 a 1 contro il Cagliari di Zeman. 

Per quanto riguarda il Fantacalcio, grande protagonista Albin Ekdal autore di una tripletta all’Inter che gli è valso l’8 in pagella. Le note dolenti per i tanti fantallenatori arrivano da Abbiati e da Nagatomo che hanno avuto voti bassissimi, per il portiere del Milan un 4,5 mentre per l’esterno giapponese un 4 più che meritato.

I voti ufficiali della Gazzetta dello Sport per la 5ª giornata 
(Clicca sulla singola gara per i voti)

ROMA-VERONA 2-0

ATALANTA-JUVENTUS 0-3

SASSUOLO-NAPOLI  0-1

CESENA-MILAN 1-1

CHIEVO-EMPOLI 1-1

INTER-CAGLIARI 1-4

TORINO-FIORENTINA 1-1

GENOA-SAMPDORIA 0-1

UDINESE-PARMA 4-2

PALERMO-LAZIO 0-4

Leggi anche