Volantino Ultras Napoli: “Nessuna trattativa con la Digos”

“A seguito dei fatti occorsi durante la finale allo Stadio Olimpico di Roma ci preme sottolineare come il rappresentante della tifoseria della Curva napoletana ripetutamente inquadrato in video abbia interloquito con Hamsik ed i tutori dell’ordine con calma e rispetto, senza minacce o provocazioni”. Inizia così il volantino che sta girando in queste ore nel centro storico di Napoli e nel quale sono ricomprese le motivazioni che hanno spinto i tifosi partenopei a chiedere di parlare con i calciatori prima della finale a Roma.

“Non c’è stata alcuna trattativa tra la Digos e la Curva partenopea sull’opportunità di giocare o meno la partita. La preoccupazione manifestata – si legge –  era solo quella legata alle reali condizioni del tifoso ferito ed è stato semplicemente comunicato che la Curva non avrebbe esposto scenografie o tifato per rispetto di chi stava soffrendo”. Infine i tifosi azzurri spiegano anche il significato della maglietta indossata da Genny: “La maglietta che sembra il vero problema della serata è in onore di una città dove abbiamo tanti amici e nei confronti di un ragazzo che sta chiedendo attraverso i suoi legali la revisione del processo. E’ una richiesta di giustizia non un’offesa contro una persona deceduta o contro i suoi familiari. Ci teniamo a dir solo questo per amor di verità e per il rispetto della città”.

Leggi anche — > Daspo per Gennaro De Tommaso, Genny ‘a carogna fuori dal San Paolo

Leggi anche — > Striscioni Tifosi Bayern Monaco: Speziale Libero e Ciro non mollare (Foto)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Striscioni Tifosi Bayern Monaco: Speziale Libero e Ciro non mollare (Foto)

Inter-Lazio 4-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Biava, Palacio doppietta, Icardi, Hernanes)