Virus Ebola, Italia stai tranquilla: Essien smentisce le voci

È direttamente il centrocampista del Milan, Essien, a smentire le voci circolate nelle ultime ore secondo cui avrebbe contratto il virus dell’Ebola. “Sono in salute e non c’è alcuna verità sui rumors circolati su internet”, queste le parole del ghanese che smentisce, quindi, le voci riferite negli ultimi giorni.

“Sto bene e mi allenerò come sempre. Il virus dell’Ebola è un problema serio e la gente non dovrebbe scherzarci su.” Queste le parole di Essien attraverso il suo profilo Instagram ufficiale che in qualche modo lancia anche un importante segnale di sensibilizzazione su un problema serio, serissimo, che pure aveva visto Napoli in prima linea. Si perché le speranze per debellare la malattia pare arrivino proprio da un laboratorio napoletano. È il Ceinge di Napoli ad aver sviluppato il primo vaccino contro il virus dell’Ebola.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Hamsik Giocatore Napoli

Video Doppietta Marek Hamsik Bielorussia-Slovacchia 1-3

Napoli, Higuain Flop del Campionato: il sondaggio su Tuttosport