Villarreal-Napoli, Settore Ospiti Biglietti finiti?

Dopodomani si disputerà Villarreal-Napoli, partita valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Al Madrigal non mancheranno i tifosi del Napoli, visto che i biglietti per il settore ospiti sono quasi finiti.

In vista dell’importante sfida di Europa League sono circa 1000 i tifosi del Napoli attesi al Madrigal che andranno a riempire il settore ospiti dello stadio. I sostenitori hanno deciso quindi di stare vicino alla squadra dopo la sconfitta nello scontro diretto contro la Juventus, e già al rientro dei calciatori da Torino non hanno fatto mancare il loro supporto e incoraggiamento alla squadra. Anche nella prossima gara casalinga di campionato contro il Milan si prevede un San Paolo quasi tutto esaurito, con i biglietti che diventano sempre più introvabili con il passare dei giorni. Il Napoli potrà contare sulla spinta dei propri tifosi per superare lo choc della sconfitta di Torino e ripartire nel migliore dei modi.

Leggi anche:

Villarreal-Napoli, Biglietti Gratis per i Tifosi spagnoli

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Scudetto Serie A 2016, Pardo: “Juve favorita sul Napoli”

Villarreal-Napoli, Higuain in panchina e Gabbiadini Titolare