Villarreal-Napoli 1-0, Sarri: “Al San Paolo possiamo rimontare”

Il Napoli ha perso 1-0 in casa del Villarreal ma Sarri non perde la speranza: secondo il mister al San Paolo è possibile rimontare lo svantaggio ottenuto nella gara d’andata.

Ecco le parole del tecnico ai microfoni di Sky: “Abbiamo fatto una buona partita, non c’era la sensazione di poterla perdere su un campo dove hanno perso Real ed Atletico Madrid. Abbiamo perso su una palla ferma, dopo che non è stato assegnato un rigore che mi sembrava abbastanza chiaro a nostro favore. E’ un momento dove non ci vanno bene gli episodi, ma abbiamo ancora i 90’ del San Paolo per poter recuperare la gara. L’avversario è forte, ma se il San Paolo ci dà una mano possiamo farcela.

Sui tanti cambi che ha attuato per questa gara: “Avendo quattro partite da affrontare in pochissimi giorni non siamo andati a spremere chi ha giocato di più. Abbiamo messo in campo una squadre competitiva, penso faccia parte della normalità. Di volta in volta ora decideremo chi fare giocare. Della formazione di questa sera sono molto contento, rifarei esattamente le scelte che ho fatto“. Sul rigore non concesso: “Soriano aumenta il volume del suo corpo con il braccio, quando non ti danno questi rigori bruciano. Questo è un episodio che ci può stare in una direzione di gara che mi è sembrata davvero scadente“.

Leggi anche:

Tifosi Napoli non entrano al Madrigal: Striscione Vietato (Video)

Villarreal-Napoli 1-0, Hamsik: “Non è finita”