Villareal-Roma 0-4 Video Gol, Highlights e Sintesi (Europa League 2016-17)

E’ appena finito l’incontro Villareal-Roma, valido come andata dei sedicesimi di Europa Leauge, vi faremo vedere il Video con i gol, gli Highlights e la sintesi della partita del Madrigal.

Dopo il successo della Fiorentina, vittoria nel tardo pomeriggio contro il Borussia Moenchengladbach grazie ad una prodezza di Bernardeschi, toccava alla Roma difendere i colori italici in Europa Leauge, competizione in cui il successo di una nostra squadra manca dal lontano 1999, quando la manifestazione si chiamava ancora Coppa Uefa, in quell’occasione vinse il Parma. I giallorossi sono stati impegnati nell’insidiosa trasferta di Villareal, contro quei sottomarini gialli spesso letali contro le nostre compagini.

Nel primo tempo i capitolini partono bene, Dzeko si rende pericoloso in più di una circostanza ma è Emerson Palmieri al 32′ a sbloccare il risultato con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa si scatena Dzeko al minuto 65, siglando la rete del raddoppio e nei minuti finali segna altre due volte per la tripletta personale e lo 0-4 definitivo, mettendo i giallorossi in situazione comoda per il ritorno e di conseguenza per il passaggio del turno.

Il ritorno si disputerà giovedì 23 febbraio all’Olimpico, quando gli uomini di Spalletti riceveranno gli iberici alle 19, in palio il passaggio agli ottavi di finale, anche se il verdetto sembra ormai deciso. Di seguito potete vedere le immagini di Villareal-Roma con gli highlights ed i gol dell’incontro, ecco il video: