Villareal-Real Madrid 2-3: Video Gol, Highlights e Sintesi

Fanno ancora più paura i Blancos dopo questa rimonta in Liga.

E’ un Real Madrid che vince in rimonta quello che batte per 3-2 in trasferta il Villareal. Vi proponiamo i video gol, gli highlights e la sintesi della gara che ha visto impegnata la formazione che sfiderà il Napoli tra poco più di una settimana in Champions League.

Una gara emozionante con un secondo tempo da urlo dove sono stati siglati ben 5 reti. I padroni di casa si portano addirittura sul 2-0 al 56’: sblocca la gara al 50’ Trigueros e raddoppia sei minuti più tardi Bakambu. Gara chiusa? Non proprio perché poi è da questo momento che gli uomini allenati da Zidane escono fuori e compiono un’autentica rimonta che rimarrà comunque nella storia. Infatti le distanze vengono dimezzate da Bale al 64’ che trova la sua prima segnatura dopo essere rientrato dal lungo infortunio.

RIMONTA REAL: CRISTIANO RONALDO E MORATA GOL

Non basta però questa nota positiva a Zidane perché passano altri dieci minuti e Cristiano Ronaldo trova il gol del pari su calcio di rigore. Il meglio deve ancora venire perché l’allenatore del Real decide al 77’ di far uscire Benzema per far entrare l’ex juventino Morata che all’83’ trova la rete del definitivo vantaggio su assist preciso di Marcelo. Un Real Madrid che conferma la sua forza e che fa ancora più paura dopo questa rimonta che ha del sensazionale in casa di un buon Villareal.

VILLAREAL-REAL MADRID 2-3: VIDEO GOL