Villareal-Napoli, Reina: “Proviamo a vincere tutte le competizioni”

E’ un Pepe Reina determinato quello che si prepara ad affrontare Villareal-Napoli e così in conferenza stampa dice: “Proviamo a vincere tutte le competizioni”. Insomma Reina che torna nella sua città da avversario vuole riprendere il cammino che si è bloccato contro la Juventus in campionato non lasciando nulla al caso e quindi nemmeno l’Europa League: “A Torino se avevamo un’idea della nostra forza, dopo sabato siamo ancora più sicuri di quello che stiamo facendo. Dobbiamo reagire subito e continuare a lavorare come stiamo facendo”. Ma la competizione internazionale è un fastidio? “Per noi tutte le competizioni sono importantissime, poi chi gioca lo decide il mister e quando indossi questa maglia devi vincere ovunque e vogliamo provare a vincere entrambe”, la risposta del numero uno azzurro.

Poi Reina si addentra nella sfida del Madrigal tra Villareal-Napoli: “Sono due squadre che faranno Champions l’anno prossimo, il livello è fuori dubbio, saranno 180 in cui non si potranno fare errori. Dovremo fare il nostro calcio”. Infine Reina lancia un ultimo pensiero sul suo ritorno nella città spagnola: “È sempre bello tornare in un posto dove sei stato trattato con affetto e stima. Ho vissuto tre anni calcisticamente belli, con tanti ricordi. Da domani tutto questo si ferma, saranno novanta minuti difficili, loro sono una bella squadra che è molto forte in casa”.

VILLAREAL-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video | Un giorno all’improvviso cantato in Spagnolo

Villareal-Napoli, Sarri: “Sfida dura e complicata”