Villareal-Napoli: Formazioni Ufficiali

Sono state diramate proprio in questi minuti le formazioni ufficiali di Villareal-Napoli. La sfida del Madrigal avrà inizio alle ore 19.00 di oggi, giovedì 18 febbraio 2016, ed è valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Mister Sarri mette in campo un 4-3-3 variato per sei undicesimi rispetto alla formazione scesa in campo nell’ultimo match di campionato, ovvero l’ultima uscita ufficiale del Napoli. Non è tra i titolari Gonzalo Higuain che, questa sera, viene sostituito da Manolo Gabbiadini. Mertens e Callejon completeranno il tridente d’attacco insieme all’ex Sampdoria con Insigne pronto ad entrare a partita in corso. A centrocampo David Lopez e Valdifiori insieme ad Hamsik e in difesa confermati Hysaj e Koulibaly con Chiriches e Strinic a completare il reparto. In porta presente Reina.

VILLAREAL-NAPOLI: FORMAZIONI UFFICIALI

Villareal (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Baptistao, Soldado. All. Marcelino.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

VILLAREAL-NAPOLI: LA DIRETTA