Villareal-Napoli: Formazioni Gazzetta dello Sport

gabbiadini napoli

Si apre oggi il capitolo sedicesimi di finale di Europa League e alle 19.00 si disputerà Villareal-Napoli. Quali formazioni schiereranno i due tecnici? La Gazzetta dello Sport ha stilato le sue probabili e, come si vociferava già in settimana, secondo la rosea Sarri dovrebbe attuare un ampio turnover.

Nel Napoli confermato Reina in porta, in difesa dovrebbero trovar posto Maggio e Strinic sulle fasce con Chiriches e Albiol (unico confermato tra i “titolarissimi”) al centro; a metà campo c’è Hamsik al fianco di Valdifiori e David Lopez preferiti ad Allan e Jorginho. In attacco panchina per Higuain e Insigne e spazio a Gabbiadini e Mertens. Confermato invece Callejon. Invariato il modulo, Sarri si affiderà anche questa sera al 4-3-3.

Il Villareal, secondo le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport, dovrebbe invece scendere in campo disposto secondo un 4-4-2 che vedrà Mario Gaspar, Victor Ruiz, Musacchio e J. Costa davanti al portiere Barbosa. A centrocampo ci saranno Jonathan Dos Santos, Bruno Soriano, Trigueros e D. Suarez; attacco affidato alla coppia Soldado-Bakambu.

Probabili Formazioni Gazzetta:

Villareal (4-4-2): Barbosa; Mario Gaspar, Victor Ruiz, Musacchio, J. Costa; Jonathan Dos Santos, Bruno Soriano, Trigueros, D. Suarez; Soldado,Bakambu.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Albiol. Strinic; David Lopez, Valdifiori, Hamsik; Mertes, Gabbiadini, Callejon.

TUTTE LE NOTIZIE SU VILLAREAL-NAPOLI