Villareal-Napoli, Diretta Gratis Kiss Kiss Italia

Giovedì 18 febbraio 2016 torna l’Europa League con i sedicesimi di finale. Tra i match in programma spicca Villareal-Napoli, partita che verrà trasmessa in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia. Sintonizzandosi alle ore 19.00 di giovedì 18 febbraio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss sarà possibile seguire, tramite la radiocronaca live curata da Carmine Martino, l’impegno europeo degli azzurri di mister Sarri.

La diretta gratis di Villareal-Napoli offerta da Kiss Kiss Italia è una buona alternativa per quanti non siano riusciti a seguire la squadra partenopea in trasferta e per chi, non possedendo l’abbonamento a Sky, non può vedere la partita in diretta tv o streaming.

VILLAREAL-NAPOLI, RADIOCRONACA LIVE SU RADIO KISS KISS

La radiocronaca live di Radio Kiss Kiss Italia relativa a Villareal-Napoli sarà disponibile secondo due modalità. Alla tradizionale sintonizzazione del proprio dispositivo FM sulla frequenza radio si aggiunge la diretta streaming gratis disponibile sul sito ufficiale di Kiss Kiss Italia. In entrambi i casi a raccontare in tempo reale l’evolversi del match, che si disputerà presso lo stadio “El Madrigal” e valido per i sedicesimi d’andata di Europa League, sarà la voce Carmine Martino, cronista ma anche tifoso della squadra partenopea.

VILLAREAL-NAPOLI SU SKY IN STREAMING E DIRETTA TV

Gli abbonati a Sky, ma anche i non abbonati, potranno vedere la partita Villareal-Napoli in streaming o diretta tv. I primi sfrutteranno il proprio abbonamento e potranno seguire il match in streaming su Sky Go o in diretta tv sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD. Coloro che invece non sono abbonati potranno comunque vedere il match acquistandolo in pay per view grazie alla piattaforma streaming Sky Online.

TUTTE LE NOTIZIE SU VILLAREAL-NAPOLI