Villareal-Napoli: Auriemma: “Gabbiadini titolare e Higuain in panchina”

cagliari-napoli-auriemma

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per cui ha rilasciato alcune dichiarazione sul match di Europa League tra il Napoli ed il Villareal di giovedì 18 febbraio 2016. Il giornalista napoletano si è in particolar modo detto sicuro che Higuain partirà dalla panchina e che Gabbiadini sarà al centro dell’attacco della formazione azzurra.

Secondo me domani giocherà Gabbiadini dal primo minuto con Higuain in panchina. Non so cosa Sarri deciderà, il turnover ci sarà. Fosse per me– ha dichiarato Raffaele Auriemma- farei giocare Gabbiadini e Higuain insieme ma questa è una mia idea“.

Il giornalista napoletano parla poi del tweet di Reina postato poche ore prima della gara contro il Villareal: “Ha ragione quando scrive quelle cose su Twitter perché quando si perde spuntano subito gli scontenti. C’è qualcuno che non vede l’ora di dire che il Napoli ha sbagliato tutto e che non merita quella posizione di classifica“.

Salgono dunque sempre più le possibilità che il tridente d’attacco del Napoli che affronterà il Villareal sarà formato da Callejon, Gabbiadini e Mertens.

Leggi anche: