Vidic al Napoli, ma sul difensore c’è anche la Juventus

Dall’Inghilterra sono sicuri, il Napoli avrebbe individuato il calciatore ideale per rinforzare il proprio reparto difensivo, si tratta di  Nemanja Vidic del Manchester United. Secondo i tabloid inglesi Benitez una volta saputo l’impossibilità di arrivare ad Agger del Liverpool si sarebbe fiondato sul difensore serbo in scadenza di contratto con i Red Devils.

Dopo le dichiarazioni dell’agente di Vidic Silvano Martina che escludevano il rinnovo del suo assistito con il Manchester United, si è scatenata una vera e propria asta intorno al serbo. Juventus, FiorentinaNapoli hanno già effettuato i primi sondaggi ma gli azzurri sembrerebbero in vantaggio sulle dirette concorrenti e sarebbero già pronti a fare un’offerta per il difensore che però difficilmente lascerebbe l’Inghilterra a gennaio ma più verosimilmente solamente a giugno.

benitez

Il problema principale per l’arrivo del 32enne difensore sarebbe naturalmente l’ingaggio in quanto attualmente guadagna 4 milioni di euro e visto che sarà svincolato e non si dovrà pagare alcun costo per il suo cartellino, sicuramente non abbasserà le sue pretese economiche nonostate l’età avanzata per un calciatore.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, il Liverpool non cede Agger agli azzurri

Leggi anche -> Agger-Napoli, Auriemma: “Il difensore ha espresso il suo gradimento”

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Cagliari-Juventus 2014: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

Inter-Chievo 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming