Dall’Inghilterra sono sicuri, il Napoli avrebbe individuato il calciatore ideale per rinforzare il proprio reparto difensivo, si tratta di  Nemanja Vidic del Manchester United. Secondo i tabloid inglesi Benitez una volta saputo l’impossibilità di arrivare ad Agger del Liverpool si sarebbe fiondato sul difensore serbo in scadenza di contratto con i Red Devils.

Dopo le dichiarazioni dell’agente di Vidic Silvano Martina che escludevano il rinnovo del suo assistito con il Manchester United, si è scatenata una vera e propria asta intorno al serbo. Juventus, FiorentinaNapoli hanno già effettuato i primi sondaggi ma gli azzurri sembrerebbero in vantaggio sulle dirette concorrenti e sarebbero già pronti a fare un’offerta per il difensore che però difficilmente lascerebbe l’Inghilterra a gennaio ma più verosimilmente solamente a giugno.

benitez

Il problema principale per l’arrivo del 32enne difensore sarebbe naturalmente l’ingaggio in quanto attualmente guadagna 4 milioni di euro e visto che sarà svincolato e non si dovrà pagare alcun costo per il suo cartellino, sicuramente non abbasserà le sue pretese economiche nonostate l’età avanzata per un calciatore.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, il Liverpool non cede Agger agli azzurri

Leggi anche -> Agger-Napoli, Auriemma: “Il difensore ha espresso il suo gradimento”