Video | Un giorno all’improvviso in Napoli-Atalanta 2-1

during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale Milano at Stadio San Paolo on November 30, 2015 in Naples, Italy.

In Napoli-Atalanta 2-1 i tifosi sono tornati ad intonare un giorno all’improvviso: ecco il video.

Serata per pochi intimi al San Paolo in per Napoli-Atalanta 2-1: gli spettatori presenti erano circa 20.000 per un colpo d’occhio decisamente deludente complice la giornata lavorativa e il clima piovoso. Nonostante ciò il sostegno non è mancato fino alla fine e gli azzurri sono riusciti a conquistare una vittoria preziosissima per la corsa al secondo posto che vede protagonista anche la Roma, vittoriosa in serata sul campo del Genoa.

Un autogol nel finale di Albiol ha rischiato di complicare le cose per gli azzurri che però non si sono scomposti e sotto le note di Un giorno all’improvviso hanno conquistato la vittoria: vale la pena quindi vedere il video dei festeggiamenti della squadra sotto la Curva B a fine partita, con i tifosi e i giocatori stessi che si sono lasciati andare al coro che è stato l’autentico slogan di questa stagione e che è stato recentemente sentito anche in Spagna, precisamente dai tifosi dell’Atletico Madrid.

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Atalanta 2-1: Video con la Sintesi di Auriemma

Video | Napoli-Atalanta 2-1: Sintesi Carlo Alvino