Video | Un Giorno all’Improvviso dopo Napoli-Sampdoria 2-1

I tifosi della Curva B festeggiano cantando "Un giorno all'improvviso" la vittoria del Napoli contro la Sampdoria

Al San Paolo riecheggia il coro “Un giorno all’improvviso”, visibile in video, al termine di Napoli-Sampdoria 2-1. La prima vittoria nel 2017 è da festeggiare e i tifosi della Curva B lo hanno fatto immediatamente dopo il triplice fischio dell’arbitro di Bello, che ha posto fine al match contro la Sampdoria, intonando il coro “Un giorno all’improvviso”.

Una partita sofferta con la vittoria conquistata in rimonta, quella che ha visto protagonisti gli uomini di mister Sarri. Sembrava non dovesse iniziare bene in nuovo anno per gli azzurri e invece così non è stato: l’autogol di Hysaj non ha spezzato le gambe alla squadra partenopea che, spinta anche dall’affetto dei propri tifosi, ha saputo ribaltare il risultato nel secondo tempo. L’ingresso di Gabbiadini si è rivelata la giusta mossa: è stato proprio l’attaccante a portare il risultato sull’1-1, poi nei minuti di recupero finali Tonelli ha inflitto il colpo di grazia alla Sampdoria.

Il gol del 2-1 ha liberato il San Paolo che ha acclamato il difensore azzurro, al suo esordio stagionale, immediatamente dopo la realizzazione della marcatura. La festa è poi continuata dopo il triplice fischio con i tifosi della Curva B che hanno cantato a squarciagola il coro “Un giorno all’improvviso”.