Video Tifoso Caduto Ajax-Barcellona

Incredibile incidente capitato al tifoso olandese durante la partita di Champions tra Ajax e Barcellona. Subito dopo la rete della squadra di casa, infatti, il malcapitato è volato giù le gradinate rimanendo sanguinante per terra fino all’arrivo dei primi soccorsi. Dopo le prime immagini nell’immediato post-partita, ecco il video che riprende l’episodio ed i soccorsi.

ECCO IL VIDEO DEL TIFOSO CADUTO

Come si può notare, i primi soccorsi sono arrivati in ritardo a causa della confusione creata dall’esultanza successiva alla rete dell’Ajax. Secondo quanto appreso nelle ore successive all’accaduto, il tifoso sarebbe in grave condizioni.

Leggi anche –> Le foto dell’incidente al tifoso in Olanda

Leggi anche –> La foto del tifoso caduto dagli spalti

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Paganese-Nocerina: si Gioca a Pontedera allo Stadio Ettore Mannucci

Bigon al Milan: per il Direttore Sportivo i rossoneri pagano una penale?