Video | Tifosi Napoli Esultanza al Gol di Tonelli contro la Sampdoria

Il gol di Tonelli nei minuti conclusivi della partita contro la Sampdoria scatena i tifosi del Napoli che, al San Paolo, non trattengono l’entusiasmo. L‘esultanza dei partenopei, che vi mostriamo inl video, è tutta per lui, quel giocatore che, arrivato come primo acquisto del calciomercato estivo 2016, ha dovuto attendere ben otto mesi per esordire con addosso la maglia azzurra.

Un gol da togliere il respiro quello di Tonelli perché giunto in extremis, quando ormai la lancetta dell’orologio dell’arbitro Di Bello stava per segnare l’ultimo minuto di recupero e la fine di Napoli-Sampdoria. Una sorpresa, l’ultima leccornia trovata in fondo alla calza della befana che i tifosi partenopei hanno gradito parecchio. Il pallone terminato in rete e subito l’esplosione del San Paolo che a gran voce, spinto dall’entusiasmo e accompagnato dalla voce di Decibel Bellini ha acclamato l’eroe della serata.

“Tonelli, Tonelli”. Le voci dei tifosi del Napoli presenti al San Paolo hanno risuonato per qualche secondo all’unisono. Un’esultanza che rimarrà nella mente e nel cuore del difensore ex Empoli che non poteva augurarsi esordio migliore.

VIDEO ESULTANZA SAN PAOLO AL GOL DI TONELLI

Napoli-Sampdoria 2-1, Sarri: “Secondo tempo di mentalità”

Napoli-Sampdoria 2-1, Ferrero: “Partita decisa dall’arbitro”