Video – Tapiro d’Oro a De Laurentiis e Mihajlovic

calciomercato napoli

Sorpresa a Striscia la Notizia: consegnato un Tapiro d’Oro a De Laurentiis e a Mihajlovic. Il numero uno del Napoli e l’allenatore del Milan, all’indomani della vittoria azzurra, ottenuta proprio contro i rossoneri, con un fragoroso 0-4San Siro, sono stati insigniti del “prestigioso” premio, riservato ai personaggi più attapirati del weekend appena trascorso. Per il serbo la motivazione è presto intuibile: la schiacciante sconfitta di ieri ha sicuramente stizzito il tecnico del Milan, che ha reagito alla sua maniera, ovvero con un’espressione di ghiaccio, a metà tra l’ironico e il duro.

Per De Laurentiis il discorso è ben diverso: il presidente dei partenopei è al centro dell’attenzione per la questione San Paolo, con il produttore cinematografico che ha definito l’impianto di Napoli “un grande cesso. Dovrebbero darmelo gratis!”. Per la verità, il numero uno azzurro ha corretto un po’ il tiro: “La colpa è di tutti, mia per primo, poi di tutti gli altri. Ora non so cosa succederà, dobbiamo continuare a lavorare e basta. Poi vediamo se la società dovrà prendere delle decisioni”, ma poi aggiunge: “Il Tapiro d’oro lo diamo al sindaco di Napoli, glielo consegno io”.

VIDEO CONSEGNA DEL TAPIRO A DE LAURENTIIS: CLICCA QUI

Leggi anche:

 

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Calciomercato Napoli 2016, a gennaio gli azzurri puntano Rugani

De Laurentiis- Scudetto, a Tiki Taka: “Resto con i piedi per terra”