Video | O Surdato Nnammurato prima di Genoa-Napoli

Da brividi è la versione di O Surdato Nnammurato che ha invaso lo stadio Ferraris prima dell’inizio di Genoa-Napoli: ecco il video.

Non solo i napoletani a cantare la storica canzone che si lega alla squadra azzurra, ma anche i tifosi rossoblu da sempre gemellati con i partenopei a scandire le note di un classico che non tramonta mai. Insomma clima di festa come ci si aspettava tra due tifoserie gemellate che vivono questa amicizia come una fratellanza. tanti i tifosi azzurri presenti sugli spalti con i biglietti del settore ospiti già esauriti da giorni, ma con gli altri settori invasi dal nostro colore che si mischia a quello ligure.

IL VIDEO DI O SURDATO NNAMURATO CANTATO A GENOVA

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Genoa-Napoli: Formazioni Ufficiali

Moviola Genoa-Napoli, Ocampos fallo di mano: era rigore