Video | Striscia la Notizia: Greggio porta 3 babà a Iacchetti

Finale inaspettato questa sera a “Striscia la Notizia”. A conclusione della puntata, di cui vi proponiamo il video, Ezio Greggio ha portato un vassoio con 3 babàEnzo Iacchetti, celebre tifoso dell’Inter. Un “regalo” inaspettato, ma affatto casuale: Greggio ha voluto sottolineare e ricordare al collega la sconfitta subita dai nerazzurri al San Paolo ad opera del Napoli.

Così prima dei saluti conclusivi, il conduttore televisivo ha voluto girare il coltello nella piaga: 3 babà come i 3 gol che i nerazzurri hanno incassato durante il big match disputato nella 15a giornata di Serie A e che portano la firma di Zielinski, Hamsik e Insigne. Inutile negarlo l’Inter, al contrario della Juventus, non sta attraversando un buon momento. Così alla prima occasione utile, Greggio, da juventino, ha voluto ricordare a Iacchetti la disfatta interista: e quale modo migliore se non con i babà, celebre dolce napoletano?

Nei minuti conclusivi della puntata di “Striscia la Notizia” andata in onda oggi, lunedì 5 dicembre 2016, prima dei saluti finali, il simpatico siparietto: con Greggio che tira fuori da sotto il bancone il vassoio con i 3 babà e lo consegna a Iacchetti. Come a dire: “Da Napoli con amore…”

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Napoli-Inter 3-0: il Video con la Sintesi di Auriemma

Benfica-Napoli, Sarri: “L’obiettivo è qualificarci agli ottavi”

Benfica-Napoli: Formazioni de La Gazzetta dello Sport