Video – Striscia la Notizia: De Santis aggredì la troupe Mediaset

Se ieri si è parlato solo dell’arresto di Genny a Carogna relativamente ai fatti del 3 maggio scorso, ieri sera il tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia” ha cercato di riportare un po’ di ordine nella confusione generata sulle responsabilità di quella tragica sera dinanzi all’Olimpico. E così ha mostrato il vero volto di Daniele De Santis, l’ultras della Roma, che a sangue freddo ha sparato a Ciro Esposito, tifoso del Napoli, poi morto in ospedale a luglio.

CalciomercatoNapoli vi propone il video diffuso da Striscia la Notizia in cui si vede Gastone aggredire una troupe di Mediaset nel 2005. All’epoca lavorava al servizio d’ordine degli Internazionali di Tennis al Foro Italico, ma la sua eccessiva solerzia fu condannata anche dagli stessi organizzatori.

STRISCIA LA NOTIZIA AGGREDITA DA DE SANTIS: IL VIDEO

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Inter-Atalanta 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Napoli in crisi, risultati peggiori dell’era Donadoni