Video – Stadio San Paolo (Napoli) imbrattato da un Tifoso del Legia Varsavia

Di chi è lo stadio San Paolo durante la settimana? E’ una domanda che si pongono in molti perché evidentemente non c’è troppa cura da parte del Comune se solo tre giorni fa, come mostra il video che vi proponiamo, un tifoso del Legia Varsavia, prossimo avversario del Napoli in Europa League è potuto entrare nell’arena di Fuorigrotta e indisturbato imbrattare l’impianto.

Forti le parole scritte sui muri dello stadio contro il Napoli e i napoletani segno anche di quello che troveranno gli azzurri domani sera in Polonia: infatti gli ultras polacchi sono gemellati con quelli della Juventus quindi la rivalità è altissima. Nel video si possono vedere come i lucchetti degli ingressi del San Paolo siano aperti e tutto questo permette all’ultras polacco di farsi un tour nello stadio e lasciare indelebili segni del suo passaggio.

TIFOSO DEL LEGIA INDISTURBATO AL SAN PAOLO: VIDEO

[brid video=”16589″ player=”3006″ title=”Legia Warsaw Napoli stadium visit”]

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Legia Varsavia-Napoli: i convocati di Sarri

calciomercato napoli

Stadio San Paolo, De Laurentiis: “Il Comune ci concede un Cesso”