Video | Sorrentino contro Higuain: “Ricorda Fede e Tradimento”

Davvero unico Paolo Sorrentino oggi nella conferenza stamp del suo “The Young Pope” presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Da tifoso napoletano non poteva mancare un accenno a Higuain.

Il regista, come si nota dal video, è stato interrogato sul motivo di lasciare all’interno del film le citazioni che vengono fatte su Higuain. la sua risposta è stata spiazzante e ha fatto sorridere l’intera platea di giornalisti presente a Venezia: “La Chiesa si occupa con una certa frequenza di fede e tradimento e quindi mantenere Higuain con la maglia del Napoli aiuta a ricordare questi due concetti”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Infortunio Chiriches, SSC Napoli Comunicato Stampa

Rog-Napoli: “Lotterò per conquistarmi il posto”