Video Scontri Tifosi Napoli-Legia Varsavia: a Capodichino altre risse

Sarebbero successi pochi istanti fa altri scontri tra tifosi del Napoli e del Legia Varsavia. Secondo le prime indiscrezioni una rissa sarebbe avvenuta a Capodichino nei pressi dell’hotel Millennium dove si trovano i supporter polacchi. Quindi oltre agli scontri di questa notte al centro della città partenopea altri focolai si sono registrati pure nel pomeriggio.

SCONTRI ALL’HOTEL MILLENNIUM TRA ULTRAS NAPOLETANI E POLACCHI

Così gli ultras napoletani e quelli polacchi si sarebbero scontrati, anche se in maniera meno violenta, anche nel tardo pomeriggio dinanzi all’hotel Millennium. Tutto sarebbe successo quando i napoletani hanno capito che in quella struttura militarizzata da ieri sera i tifosi polacchi stavano per essere trasferiti al San Paolo. A quel punto è scattato il blitz dei tifosi locali contro quelli del Legia Varsavia. Ma la presenza in massa della polizia ha impedito che si potesse arrivare a un vero e proprio scontro frontale anche se per diverso tempo tutta la zona di Capodichino è rimasta isolata e bloccata.

SCONTRI A CAPODICHINO TRA ULTRAS NAPOLI-LEGIA

[brid video=”22052″ player=”3006″ title=”Scontri a Capodichino”]

NAPOLI-LEGIA VARSAVIA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Scontri Tifosi Napoli-Legia Varsavia, Polizia: “Il San Paolo sotto controllo”

Napoli-Legia Varsavia: Le Formazioni Ufficiali