Video Scontri Tifosi Napoli-Legia Varsavia

Una vera notte di follia quella che si è scatenata a Napoli, così come dimostrato dal video, per gli scontri tra tifosi del Napoli e del Legia Varsavia. La gara che si giocherà questa sera con inizio alle ore 19.00, ha quindi rispettato ciò che era previsto alla vigilia: problematiche legate all’ordine pubblico. Tutto è successo quando i tifosi polacchi del Legia Varsavia sono giunti  all’aeroporto di Capodochino a Napoli.

PRIMO SCONTRI TRA TIFOSI NAPOLI-LEGIA VARSAVIA A CAPODICHINO

C’è stato vicino all’aeroporto di Capodichino il primo fronteggia mento tra tifosi del Napoli e del Legia Varsavia, ma i polacchi sono riusciti a scappare verso l’hotel che li doveva ospitare. Solo che arrivati in piazza Garibaldi dove si trovava il loro albergo sono stati attesi da un’ottantina di tifosi del Napoli e qui è successo il vero e proprio scontro tra tifoserie.

IL CENTRO DI NAPOLI COME SEDE DI SCONTRI TRA ULTRAS

Il centro di Napoli è stato messo così a ferro e fuoco con scontri e che hanno interessato piazza Carlo III, corso Garibaldi e piazza Cavour. Arrivano polizia e carabinieri che formano alcuni posti di blocco e fermano decine di persone che vengono trovati armati di bombe carta, pugni di ferro e mazze. Alla fine il bilancio viene stilato solo alle primi luci dell’alba e vede un centinaio di tifosi identificati, una decina di forze dell’ordine e una quindicina di tifosi ospiti feriti.

IL VIDEO DEGLI SCONTRI TRA TIFOSI NAPOLI-LEGIA VARSAVIA

[brid video=”22029″ player=”3006″ title=”NapoliLegia Varsavia. Scontri tra i tifosi”]

Leggi anche: