(Video) Scontri Steward-Tifosi in Roma-Cska Mosca all’Olimpico

Arrivano le prime immagini degli scontri tra tifosi e steward in Roma-Cska Mosca in un video che fa già il giro del web. Le prime tensioni tra tifoserie prima dell’inizio della gara, quando sono rimasti accoltellati due tifosi ospiti per mano dei tifosi giallorossi all’esterno dell’Olimpico. All’interno dello Stadio, poi, le intemperanze dei tifosi russi hanno condotto allo scontro con gli uomini addetti al servizio d’ordine.

Gli steward, come si vede chiaramente nel video, hanno provato a lungo a riportare la calma nel settore riservato ai tifosi ospiti senza però ottenere nessun risultato apprezzabile. I russi hanno infatti ripetutamente colpito gli steward con gli oggetti più disparati, almeno fino all’intervento delle forze dell’ordine che sono riusciti a riportare la calma all’Olimpico.

IL VIDEO DEGLI SCONTRI TRA ULTRAS RUSSI E STEWARD

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma-Cska Mosca, Scontri tra Steward e Tifosi

Lega Pro, Paganese-Casertana: Diretta Tv e Streaming