Video | Scontri prima di Siviglia-Juventus: Tifosi Feriti

Feriti diversi tifosi juventini, uno versa in gravi condizioni

Considerata partita a rischio, Siviglia-Juventus ha già generato allarmi per le vie della città spagnola. Nella serata di ieri si sono verificati degli scontri ultras (di seguito il video) e diversi sono i tifosi rimasti feriti.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, gli scontri tra tifosi del Siviglia e della Juventus sarebbero iniziati intorno alle 23.00 di lunedì 21 novembre: un gruppo di ultras locali, circa 40, ha fatto irruzione presso la taverna del centro “Taberna El Papelón”, dove si trovavano alcuni tifosi juventini, con l’obiettivo di fronteggiare i bianconeri. Ne è derivata una violentissima rissa che ha causato diversi feriti tra gli italiani e uno di questi sembrerebbe versare in gravi condizioni.

Durante gli scontri, infatti, un tifoso della Juventus è stato accoltellato: ricoverato d’urgenza presso l’ospedale locale si attendono notizie riguardanti il suo stato di salute. Pronto l’intervento della polizia spagnola che ha subito interrogato i testimoni presenti e sta indagando sull’accaduto. Purtroppo gli scontri a Siviglia non sono una novità: già in occasione del match contro la Dinamo Zagabria si sono verificati episodi analoghi.