VIDEO – Ritiro Napoli 2013-2014, Callejòn: “Voglio battere Juventus e Barcellona”

Oggi alle ore 12 è stato presentato a Dimaro il nuovo acquisto del Napoli, José María Callejón BuenoL’ex madridista si è presentato oggi alla stampa come nuovo giocatore del Napoli ed ha dimostrato subito idee molto chiare e precise, determinazione e grande voglia di ottenere delle vittorie.

Lo spagnolo ha fatto notare come sia stato difficile lasciare una squadra prestigiosa come il Real Madrid, ma dopo che lo ha chiamato Benitez non ha avuto più dubbi e si è subito sentito pronto a dare tutto per la maglia azzurra. Ha ammesso che anche altre squadre, come la Fiorentina e il Liverpool lo hanno cercato, ma lui ha scelto Napoli perchè una delle squadre più forti al mondo e con una grande storia, oltre perchè c’è Benitez e può giocare la Champions League.

callejòn

Il giocatore a cui si ispira è Cristiano Ronaldo: “E’ il giocatore perfetto ed è anche più completo di Messi”, mentre per quanto riguarda il ruolo per lui è indifferente giocare a destra, a sinistra o al centro, e all’occorrenza può anche fare l’attaccante. Siccome in questi giorni si parla del possibile approdo in maglia azzurra di altri giocatori del Real Madrid, Callejon ha detto: “Ho parlato con vari giocatori del Real e mi hanno chiesto come sta andando e gli ho detto che sono molto contento, spero che possa arrivare qualcuno di loro”.

Infine i suoi obiettivi: “Non vedo l’ora di giocare al San Paolo e magari di sfidare e battere il Barcellona e la Juventus“, ma il suo grande sogno è: “Vincere lo scudetto con il Napoli“, un sogno che secondo lo spagnolo giocando, facendo bene e segnando anche i 20 gol che gli ha chiesto Benitez  potrà realizzarsi.

ECCO IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE:

LEGGI ANCHE–>Presentazione di Mertens

LEGGI ANCHE–>Higuain al Napoli, offerti 30 milioni

LEGGI ANCHE–>Albiol al Napoli?