VIDEO – Rigore Higuain Napoli-Udinese 7-6 d.c.r. (Coppa Italia 2014-15)

CalcioMercato Napoli vi mostra il video in esclusiva del rigore decisivo di Gonzalo Higuain ripreso dallo stadio, nella sfida Napoli-Udinese, valida per gli ottavi di Coppa Italia 2014-15, terminata con la vittoria degli azzurri che hanno superato i friulani ai calci di rigore per 7-6. L’ultima marcatura è stata ripresa in diretta dal settore Distinti del San Paolo. Come si evince, l’emozione è a mille date le continue emozioni susseguite per tutti e 120 i minuti, che però non sono stati sufficienti a sancire la vincitrice.

I calci di rigore, quindi, hanno decretato gli azzurri vittoriosi grazie alle marcature di De Guzman, Jorginho, Hamsik, Mesto e quindi Higuain che hanno approfittato dell’unico errore dal dischetto dei friulani da parte di Allan, uno dei migliori in campo, che si è  lasciato però ipnotizzare da Andujar sancendo così la vittoria degli azzurri.

Grazie a questa rete, gli azzurri giocheranno la fase delle semifinali ancora al San Paolo affrontando, questa volta, l’Inter di Mancini che è uscita vittoriosa dalla sfida casalinga contro la Sampdoria.

IL VIDEO DEL RIGORE DI HIGUAIN

TUTTO SU NAPOLI-UDINESE (COPPA ITALIA)

NAPOLI-UDINESE 7-6 (COPPA ITALIA): VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

NAPOLI-UDINESE 7-6 (COPPA ITALIA): IL VIDEO DEI RIGORI