VIDEO – Rigore Higuain Napoli-Udinese 7-6 d.c.r. (Coppa Italia 2014-15)

CalcioMercato Napoli vi mostra il video in esclusiva del rigore decisivo di Gonzalo Higuain ripreso dallo stadio, nella sfida Napoli-Udinese, valida per gli ottavi di Coppa Italia 2014-15, terminata con la vittoria degli azzurri che hanno superato i friulani ai calci di rigore per 7-6. L’ultima marcatura è stata ripresa in diretta dal settore Distinti del San Paolo. Come si evince, l’emozione è a mille date le continue emozioni susseguite per tutti e 120 i minuti, che però non sono stati sufficienti a sancire la vincitrice.

I calci di rigore, quindi, hanno decretato gli azzurri vittoriosi grazie alle marcature di De Guzman, Jorginho, Hamsik, Mesto e quindi Higuain che hanno approfittato dell’unico errore dal dischetto dei friulani da parte di Allan, uno dei migliori in campo, che si è  lasciato però ipnotizzare da Andujar sancendo così la vittoria degli azzurri.

Grazie a questa rete, gli azzurri giocheranno la fase delle semifinali ancora al San Paolo affrontando, questa volta, l’Inter di Mancini che è uscita vittoriosa dalla sfida casalinga contro la Sampdoria.

IL VIDEO DEL RIGORE DI HIGUAIN

TUTTO SU NAPOLI-UDINESE (COPPA ITALIA)

NAPOLI-UDINESE 7-6 (COPPA ITALIA): VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

NAPOLI-UDINESE 7-6 (COPPA ITALIA): IL VIDEO DEI RIGORI

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Napoli-Udinese 7-6 (Coppa Italia), Benitez: “Ero convinto di vincere”

Lorenzo Insigne, ecco quando torna in campo