Video | Reina intervista dopo Besiktas-Napoli

Pepe Reina al termine di Besiktas-Napoli: "Contento della prestazione della squadra".

Pepe Reina è soddisfatto della prestazione del Napoli in un match delicato come quello della Vodafone Arena contro il Besiktas. Nell’intervista rilasciata a Mediaset Premium, di cui vi mostriamo il video, il portiere promuove la prova degli azzurri sebbene non a pieni voti perché: “Ci è mancato quel pizzico di grinta, ma sono contento perché la squadra si è divertita e ha giocato un bellissimo calcio”.

C’era quella voglia e quella determinazione che serviva e, anche se il Napoli non è riuscito a strappare la vittoria al Besiktas, Reina si dice pienamente soddisfatto: “Era uno stadio difficile, il Besiktas è imbattuto in stagione, questo è un campo difficile e siamo in Champions League. Con questo rumore è difficile anche parlare in campo, ma è bellissimo giocare in stadi così caldi e rumorosi. È per questo che facciamo i calciatori”.

Il portiere spagnolo commenta poi il calcio di rigore in favore del Besiktas calciato da Quaresma: “Sono riuscito a toccare la palla, normalmente lui rallenta prima di tirare, ma – spiega Reinastavolta non è stato così. Mi ha preso il tempo e sono arrivato un po’ in ritardo”.

Leggi anche: