Video Primo Gol Higuain Lazio-Napoli 2-4 Settore Ospiti

La vittoria contro la Lazio verrà ricordata non solo per lo stop di quella serie negativa, in termini di risultato, che gli azzurri portavano sulle loro spalle, pesante come un macigno, ma soprattutto per il ritorno al gol del Pipita Higuain. L’argentino è stato autore di una doppietta che ha permesso ai suoi di brillare e sbancare l’Olimpico di Roma in un match delicatissimo.

Il video della prima rete è ripresa proprio dal settore ospiti dove i supporters azzurri sostenevano la propria squadra. La rete poi è meravigliosa! L’attaccante argentino ruba palla a centrocampo e s’invola verso la porta avversaria dove, ad ostacolarlo c’è il colosso francese Ciani. Quest’ultimo, però, nulla può contro l’agilità e la velocità del Pipita che con un vero guizzo, da grande attaccante qual è, anticipa lui e coglie in contro tempo anche un incolpevole Marchetti: Napoli in vantaggio.

VIDEO DEL PRIMO GOL DI HIGUAIN DAL SETTORE OSPITI

I tifosi azzurri accompagnano l’intera azione, scoppiando in un vero e proprio boato di gioia nell’istante in cui la sfera s’insacca dolcemente in rete. E’, però, solo l’inizio.

IL VIDEO DEL SECONDO GOL DI HIGUAIN VISTO DAL SETTORE OSPITI

LAZIO-NAPOLI 2-4: I VIDEO DEI GOL

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-NAPOLI

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Calciomercato Napoli, Pandev: “Gli azzurri ultima mia squadra in Italia”

Video Secondo Gol Higuain Lazio-Napoli 2-4 Settore Ospiti