Video Primo Gol Callejon dalla Curva B in Napoli-Atalanta 3-1, Coppa Italia

Aldilà delle riprese e dei video gol dalla curva che potrete vedere e rivedere, José Maria Callejon è stato sicuramente il vero protagonista del match tra Napoli ed Atalanta, valevole per il passaggio del turno degli ottavi di finale della Coppa Italia. Una prestazione sontuosa culminata con due reti, una più bella dell’altra. Nella seconda marcatura, la posizione relativamente ravvicinata ha sicuramente aiutato l’esterno spagnolo ma nella prima, c’è un concentrato di tecnica, coordinazione e coraggio pazzesco.

Il tutto è successo al minuto 15 del primo tempo, con gli azzurri di Benitez clamorosamente in svantaggio dopo una bella rete in contropiede del giovane De Luca. Il vantaggio orobico è durato però solamente un minuto quando, infatti, Reveillere dal lato sinistro, ha messo in mezzo un bel pallone teso al bacio per il destro dell’ex calciatore del Real Madrid. Il fendente è stato poi di quelli pazzeschi, a colpire il pallone in maniera perfetta da quella posizione. Un esterno-collo di destro sul quale il portiere bergamasco Polito, sostituto nell’occasione del titolare Consigli, niente ha potuto.

Il boato nel momento in cui la sfera si è insaccata in rete è stato immenso data l’incredulità del gesto, pur avendo abituato i suoi tifosi già a prodezze di questo genere (da ricordare il gol contro la Fiorentina in campionato). Quel gol ha poi dato un segnale importante ai suoi compagni visto lo svantaggio iniziale e non è un caso che la partita sia poi stata chiusa, ancora una volta, da una rete mai banale di questo campioncino che sta sorprendendo tutti, compagni e non, partita dopo partita.

IL VIDEO DELLA PRIMA RETE DI CALLEJON RIPRESO DALLA CURVA

DIVENTA FAN DI CALLEJON SU FACEBOOK

TUTTO SU NAPOLI-ATALANTA (COPPA ITALIA)

Leggi anche –> Napoli-Atalanta, 3-1: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Il programma dei Quarti di Coppa Italia: Napoli-Lazio sarà mercoledì 29 Gennaio

Leggi anche –> Benitez: “Il Presidente farà più di un acquisto”

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Quarti Coppa Italia 2013-2014: Orari e Date

Calciomercato Napoli, Bastos obiettivo azzurro: in Francia sicuri