Video Presentazione Valdifiori: “Napoli è una grande occasione per me”

All’interno del Teatro di Dimaro è stato presentato alla stampa il nuovo acquisto del Napoli Mirko Valdifiori. L’ex centrocampista dell’Empoli ha risposto a numerose domande sia sul suo prossimo futuro, che sul tecnico Sarri che sulle sue ambizioni di Nazionale. Alla fine di questo articolo è possibile vedere il Video di Rai Sport sulla presentazione di Valdifiori alla Stampa.

“Per me questa è una grande occasione, dopo tanti anni di gavetta. Ringrazio il presidente che mi seguiva prima che arrivasse Sarri. Il fatto che ci sia il mister vuol dire sapere già cosa vuole. Lui non regala niente. Sono carico e voglioso di indossare questa maglia” sono le prime parole ufficiali di Valdifiori da calciatore del Napoli.

La sua posizione in campo sarà naturalmente quella di regista davanti alla difesa ma umilmente il calciatore afferma che: “Davanti alla difesa rendo al meglio, ma se dovrò giocare in altri ruoli non c’è problema”. Al Napoli Valdifiori sembra destinato a giocarsi il posto insieme a Jorginho che Sarri sta provando proprio come regista nel corso degli allenamenti a Dimaro: “Ci saranno tante partite da giocare. Jorginho è un grande regista, ha fatto bene a Verona”. 

VIDEO RAI SPORT SULLA PRESENTAZIONE DI VALDIFIORI (Rai Sport)

Leggi anche: