Video | Papera Posavec e Gol di Mertens in Napoli-Palermo

È grazie alla papera di Josip Posavec, di cui vi mostriamo il video, che al 65′ di Napoli-Palermo gli azzurri riescono a rimediare allo svantaggio e a portarsi sull’1-1 con il gol firmato Dries Mertens. Un errore che costa caro al portiere dei siciliani: nonostante le grandi parate effettuate nel primo tempo e a inizio secondo tempo, sulla conclusione di Mertens, al 65′, non riesce a trattenere la sfera e fa una vera e propria frittata.

Il belga prova il tiro dal limite dell’area di rigore, una conclusione semplice che, viste le precedenti parate, non avrebbe dovuto preoccupare troppo Posavec e invece l’estremo difensore del Palermo si perde sul più bello e non riesce a trattenere la sfera, pur sfiorandola. Il pallone scivola dalle sue mani e finisce lentamente in rete. Una papera che regala al Napoli la gioia del gol, più volte negata nei minuti precedenti, e che neutralizza il vantaggio iniziale dei rosanero firmato Nestorovski.

Il Palermo era riuscito a portarsi in vantaggio appena cinque minuti dopo il fischio d’inizio di Celi. Uno schema studiato in allenamento e ben eseguito durante Napoli-Palermo: su evoluzione d’angolo Nestorovski devia in rete il pallone messo in mezzo da Rispoli. La reazione della formazione partenopea non si è fatta attendere, ma le ottime parate di Posavec avevano salvato il risultato, fino al 65′ della ripresa. La papera commessa e il conseguente gol di Mertens macchiano un’ottima prova del portiere rosanero.

VIDEO PAPERA POSAVEC

https://www.youtube.com/watch?v=JLwrpofLrs0

Napoli-Palermo 1-1: Video Gol, Highlights e Sintesi

Napoli-Palermo 1-1 Risultato Finale