Il Napoli vince in amichevole contro il Monaco con un netto 5-0. Mattatore della serata è stato Manolo Gabbiadini che ha steso i francesi con un incredibile poker. Nel video che vi proponiamo è possibile rivedere i quattro gol del bomber napoletano oltre che la rete di Allan.

Il Napoli vince e convince con un grande Manolo Gabbiadini

E’ solo calcio estivo ma certo la prova offerta dal Napoli ha comunque fatto capire che questa squadra potrà dire la sua anche nel prossimo campionato di Serie A. De Laurentiis sul mercato è alla caccia di un erede di Higuain ma forse questo bomber lo ha già in casa: Manolo Gabbiadini.

Il Monaco ha già giocato delle partite ufficiali e dovrà a breve giocare i preliminari di Champions contro il Villareal, dunque è nettamente avanti nella preparazione ma questo non si vede, anzi, il Napoli impiega appena 3 minuti con Gabbiadini per siglare il primo gol della serata

Al 16’ il raddoppio è firmato ancora da  Manolo che su assist di Hamsik sigla il 2-0, risultato con cui si chiude il primo tempo. Ad inizio ripresa però il Napoli chiude definitivamente la partita con un rigore del solito Gabbiadini che poco dopo su cross dalla sinistra di Insigne e sigla il personale poker.

Il “Gabbiadini show” non termina qui pero’ perché poco dopo l’attaccante veste i panni di assistman e appoggia ad Allan la palla del definitivo 5-0.

Leggi anche: