VIDEO – Napoli-Juventus 2-0 2014: Ultimo Precedente

L’ultimo precedente in campionato di Napoli-Juventus è datato 31 marzo 2014 ed il risultato fu positivo per gli azzurri. Un 2-0, così come mostra il video della sintesi di seguito, che annientò i futuri vincitori dello scudetto, all’epoca allenati da Antonio Conte. Quella partita diede corpose speranze agli uomini di Benitez per la lotta scudetto che poi sfumò nel corso dei mesi, soprattutto per quegli intoppi clamorosi contro le “piccole” del campionato italiano, che tanti e tanti punti hanno preso soprattutto nel campo amico del San Paolo.

In quel Napoli-Juventus misero lo zampino prima Callejon, con un tiro ravvicinato su cross di Insigne, e poi Mertens, che a dieci minuti dalla fine con un giocata strabiliante del tutto personale, affondò definitivamente i rivali di sempre.

Questo sarà un Napoli-Juventus un pò diverso, soprattutto visto il precedente della Supercoppa Italiana di nemmeno un mese fa e a causa del quale i bianconeri vorranno a tutti i costi strappare i tre punti in un campo dove sono usciti vittoriosi una sola volta negli ultimi quindici anni.

IL VIDEO DELL’ULTIMO PRECEDENTE

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-JUVENTUS

Leggi anche: